PF Portefinestre, un rivenditore di alta qualità

PF PorteFinestre è rivenditore autorizzato del marchio Finstral a Modena, a breve distanza da Bologna. L’azienda italiana è leader mondiale nella produzione di finestre, in PVC-legno.

Affidarsi a PF PorteFinestre significa quindi avere la garanzia di un collaboratore in grado di fornire infissi solo di altissima qualità e affidabilità, con la certezza di avere in casa un marchio sinonimo di sicurezza e durata nel tempo.

rivenditore-finstral-bologna-modena
rivenditore-infissi-finstal-made-in-italy-bologna
rivenditore-garofoli-gidea-nobili-somfy-dierre-modena

Oltre a Finstral, PF PorteFinestre è rivenditore anche di altri marchi di elevata qualità, quali ad esempio:

Dierre: fondata nel 1975, Dierre è la società leader nel mondo nella produzione di porte blindate e leader in Italia nella produzione e vendita di serramenti per esterni.

Garofoli e la divisione Gidea: il Gruppo Garofoli si colloca tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di porte, con particolare specializzazione per le porte in legno massiccio.

Finstral: Da oltre 45 anni realizza serramenti di grande qualità ed ha a disposizione una gamma di prodotti molto ampia, tutti certificati in conformità con i sistemi ift e RAL.

Invicta: dal 1980 si occupa di costruzione e installazione di cancelletti di sicurezza su misura destinati prevalentemente ad abitazione private.

Model System Italia: lavora nel settore degli oscuranti e delle schermature solari dal 1964 fornendo sistemi di schermature sia per la grande architettura che per quella più ridotta come dimensioni ma non per qualità.

Bora System: nasce nel 1995, ma affonda le sue radici nei primi anni ’80 del secolo scorso. Crea i primi scuri in alluminio proprio per la città di Trieste e per i suoi bei palazzi storici e dà origine al:

programma Scuretto con l’obiettivo di riprodurre tutti gli scuri tipici italiani, ma in alluminio.

Garofoli: Si colloca tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte, con particolare specializzazione per le porte in legno massiccio.

Finnova: Produce infissi, versatili e al passo con le più avanzate esigenze progettuali, che si distinguono perché sono veri e propri elementi di design.

Palagina: Da 30 anni è tra le aziende che spicca per affidabilità nel settore delle zanzariere e tende tecniche.

Somfy: è un gruppo internazionale presente in 60 paesi, leader mondiale nei sistemi di automazione per serramenti e chiusure.

Contatta l’azienda, si trova nelle province di Modena e Bologna, nel centro dell’Emilia Romagna.

produzione-avvolgibili
serramenti-e-chiusure