Tutte le inferriate di PF Portefinestre

PF Portefinestre è un’azienda situata a Modena, a pochi chilometri da Bologna, e specializzata nella realizzazione e fornitura di serramenti di ogni genere (dalle finestre agli scuri, dalle porte blindate ai cancelli, dalle inferriate alle grate di sicurezza, fino ai portoni e portoncini).

Dal 1998 lavora su tutto il territorio italiano collaborando con importanti case di produzione, per garantire ai propri clienti prodotti certificati e progettati nel massimo rispetto delle norme vigenti.

Da anni l’azienda ha investito per specializzarsi in serramenti ed infissi di sicurezza.

Per questo oltre ad una vasta gamma di porte e finestre blindate, la fornitura di PF comprende inferriate di sicurezza, cancelletti e grate.

Ogni anno l’azienda investe in ricerca ed innovazione per garantire ai clienti prodotti dalle altissime prestazioni, che garantiscano la sicurezza di abitazioni e condomini.

Contatta PF Portefinestre per conoscere le nostre offerte e i costi di infissi ed inferriate di sicurezza.

inferriate-a-bologna-e-modena
inferriate-di-sicurezza-apribili-e-fisse-a-bologna
inferriate-economiche-modena
offerte-e-promozioni

Inferriate e grate di sicurezza

Le nostre inferriate, o grate, blindate in acciaio,coniugano una grande robustezza  a profili eleganti e gradevoli, poiché possono essere realizzate su misura, in modo da massimizzare la personalizzazione.

Per questo PF Portefinestre può garantire ai propri clienti case sicure, inviolabili, tranquille, ma anche esteticamente prestanti, eleganti, dalle facciate di design.

Questo vale sia per l’installazione di inferriate ed infissi domestici, sia per quelli aziendali e commerciali.

Inferriate e grate scorrevoli, apribili, fisse, ad anta, con doppio snodo e con serrature antieffrazione.

a-bologna-inferriate-per-finestre-a-scomparsa
grate-cancelletti-ed-inferriate-di-sicurezza-modena
equilibrio-architettonico

Le inferriate di sicurezza ed infissi nei condomini

Spesso i nostri clienti si chiedono se l’installazione di inferriate ed infissi di sicurezza sia consentita nei condomini o se vi siano norme che regolano la loro installazione.

Ricorda che l’applicazione di inferriate e grate blindate è sempre consentita, anche nei condomini, senza necessità di autorizzazione dell’Amministratore condominiale, senza bisogno di alcuna approvazione da parte dei condomini.

Alcune restrizione vigono però nei casi di condomini o residenze soggette alla tutela dei Beni o dove sia espressamente vietato nel regolamento condominiale sottoscritto.

Questo, perché la Legge tutela ed incentiva l’applicazione di dispositivi legati alla sicurezza, tanto da applicarvi specifiche agevolazioni fiscali; ovviamente è consigliabile rispettare l’estetica dei condomini, scegliendo il colore RAL e disegno personalizzato più armonizzato alla facciata.

Maggiori informazioni e costi

Con PF Portefinestre avrai l’opportunità di mantenere l’equilibrio architettonico della tua abitazione, realizzando grate ed inferriate dall’altissimo profilo estetico e dalle grandi prestazioni in merito di sicurezza.

Contatta l’azienda per avere maggiori informazioni o per accedere alle numerose offerte e promozioni.

PF Portefinestre è presente a Modena e Bologna, nel centro dell’Emilia Romagna!