PF Portefinestre, infissi in PVC di qualità garantita

PF Portefinestre è un’azienda situata tra Modena e Bologna, ma operante in tutta la regione Emilia Romagna.

Specializzata nella vendita e posa certificata di serramenti in pvc, PF Portefinestre propone alla sua clientela un ottimo serramento Made in Italy, fabbricato direttamente da Finstral e controllato e certificato dai più importanti enti del settore.

Gli infissi in PVC, in virtù delle peculiari caratteristiche tecniche, quali eccellente isolamento termoacustico e basso coefficiente di trasmittanza termica, rispettano tutte le norme in materia di risparmio energetico,dando la possibilità a chi sostituisce i vecchi infissi di usufruire della detrazione del 65%, applicabile agli interventi finalizzati ad incrementare l’efficienza energetica degli edifici.

Gli infissi in PVC garantiscono inoltre grande stabilità, durata nel tempo e, grazie alle nuove finiture create da Finstral, un’estetica ricercata ed elegante, adatta ad ogni tipo di ambiente.

PF Portefinestre è continuamente impegnata nel miglioramento e nell’ampliamento della gamma dei prodotti e delle case di produzione Made in Italy. 

 Recentemente si è evoluta ottenendo il titolo di PUNTO ARANCIO Finstral, riconoscimento ambito che distingue le migliori aziende del settore.

infissi-in-pvc-bologna-modena
infissi-in-pvc
prezzi-per-infissi-in-pvc-bologna
infissi-in-pvc-a-taglio-termico-bologna

PF porte e finestre … in PVC

Ecco alcune delle motivazioni per cui PF Portefinestre consiglia a tutti i propri clienti la scelta di infissi in PVC.

 PVC significa polivinile di cloruro, un polimero termoplastico che, utilizzato per la creazione di porte e finestre, garantisce elevatissime prestazioni isolanti e dalla grande resa estetica.

Il PVC generalmente viene utilizzato nel colore bianco e la sua superficie è liscia.

Per ricreare l’estetica del legno vengono generalmente applicate durante il processo produttivo pellicole che riproducono fedelmente la superficie e le venature del legno.

Finstral, però, è l’unica azienda produttrice di infissi in PVC al mondo che grazie ad un esclusivo brevetto riesce a produrre profili goffrati, satinati e venati in 5 colorazioni diverse senza necessità di applicare alcuna pellicola.

Per questo PF Portefinestre ha scelto Finstral come partner principale per la produzione di finestre e porte in PVC.

 Finestre e porte che sono sempre più utilizzate, per i grandi vantaggi che portano con sé.

 

opinioni-sugli-infissi-in-pvc-bologna
infissi-economici-a-bologna
serramenti-finstral-e-infissi-modena

Vantaggi e caratteristiche del PVC

Il PVC garantisce:

  • ISOLAMENTO: è un ottimo isolante termico e acustico, ed è resistente alle intemperie.
  • TRASMITTANZA TERMICA BASSA: la trasmittanza termica descrive la capacità isolante di un elemento. Quanto più è bassa, tanto più isola.
  • RESISTENZA ALLA CORROSIONE: il PVC è inoltre una vera e propria barriera agli attacchi della salsedine (che invece attacca e danneggia gli infissi in alluminio) e degli agenti atmosferici (piogge acide, inquinamento).
  • BASSI COSTI DI MANUNTENZIONE: i serramenti in PVC non hanno bisogno di nessuna manutenzione nel tempo, hanno costi vantaggiosi e la pulizia può essere effettuata facilmente con detergenti neutri o soluzioni acquose.

 

MA…

in provincia di Modena e Bologna, così come in tutta l’Emilia Romagna e  sul territorio nazionale,

RIVOLGETEVI SOLO A DITTE SPECIALIZZATE

come PF Portefinestre

 

Negli ultimi anni, infatti, a seguito della grande diffusione delle finestre e porte in PVC, molte aziende si sono improvvisate esperte nella vendita e nella installazione degli  infissi in PVC.

La prospettiva di acquistare infissi in PVC economici ha spinto molti utenti a acquistare da queste aziende senza curarsi delle opinioni in merito.

E’ bene tenere presente che la qualità finale del prodotto che finirà nelle nostre abitazioni perché dipende da molti fattori tra i quali anche la qualità e la tecnologia dei macchinari utilizzati nelle lavorazioni.

Se vogliamo installare nuovi infissi in PVC è necessario scegliere prodotti di marchi affermati (anche per la facile reperibilità dei pezzi di ricambio), preferibilmente  “Made in Italy”e fabbricati da aziende che realizzano un “prodotto finito”,certificato e con prestazioni reali corrispondenti a quelle dichiarate, proprio come PF Portefinestre, in Emilia Romagna!

caratteristiche-delle-finestre-in-pvc-modena
vantaggi-serramenti-in-pvc-finstral-modena
prezzi-e-vantaggi-infissi-finstral-modena

Maggiori informazioni, prezzi ed opinioni

A completare l’offerta di PF Portefinestre  ci sono i servizi garantiti alla clientela, attraverso la consulenza e la competenza dei collaboratori, tutti operanti all’interno dell’azienda, che offrono ulteriore sicurezza per quanto riguarda la posa in opera (eseguita a regola d’arte) e l’assistenza post vendita, veloce e accurata, essendo sempre disponibili per l’esecuzione di sopralluoghi e la stesura di preventivi gratuiti.

Contatta subito PF Portefinestre, l’azienda si trova tra Modena e Bologna.

preventivi-gratuiti
assistenza-post-vendita
installazione-e-manutenzione