Garofoli

Sempre più diffuso, per arredare qualsiasi tipo di abitazione o locale e qualsiasi stanza, il parquet è un pavimento in legno dalla bellezza unica. Dall’origine antichissima, il parquet è stato riscoperto nell’ultimo decennio, non solo per le altissime prestazioni estetiche che porta con sé, ma anche per il fatto di essere ecologico.

Per trovare parquet che uniscano bellezza, resistenza e durabilità, è necessario rivolgersi ad aziende esperte e fidate, che e si riforniscano solo presso aziende di altissimo livello, specializzate nella produzione di parquet in legno prefinito, la cui posa è comoda e veloce.

Tra Modena e Bologna, nel cuore dell’Emilia Romagna, PF Portefinestre rappresenta la scelta migliore per avventurarsi nel modo delle pavimentazioni in legno.

Presso il vasto showroom, i nostri clienti potranno rendersi conto di persona dell’altissima qualità del parquet Garofoli.
Contattaci per maggiori informazioni oppure per richiedere preventivi dettagliati!

parquet-modena-bologna
posa-parquet-a-modena
pavimento-in-legno-a-modena
parquet-prefinito-a-modena

Le caratteristiche dei pavimenti in parquet

Perché scegliere il pavimento in parquet?
Il pavimento in legno garantisce:

Un buon isolamento termico;

• Un buon isolamento acustico;

• Un’ottima resistenza all’usura, considerate le doti di durezza e di elasticità spiccate;

Vista la sua lunga conservazione, la facilità di ripristino e di riparazione, il pavimento in legno è sicuramente, tra tutte le pavimentazioni, quello che permette il massimo ammortamento del costo iniziale nel tempo;

• La facilità di manutenzione: l’impiego di prodotti appositi per trattare la superficie consentono un’ottima conservazione e un’ottima pulizia con il minimo impegno.

Oltre a tutte queste caratteristiche, con il pavimento in legno, è possibile godere del vantaggio di camminare per casa a piedi nudi.

Tra i vari materiali usati per i pavimenti, il parquet è uno dei più amati: capace di donare un’atmosfera di naturalezza e un senso di calore domestico a tutta la casa, ma anche eleganza agli ambienti più raffinati.

Se vuoi arricchire la tua casa ricorrendo alla posa di parquet in legno, considera anche il laminato, che pur consente di godere delle bellezza del legno senza un grosso impegno, non è un parquet!

parquet-flottante-in-bologna
costo-laminato-o-parquet-bologna
preventivi-per-posa-parquet-bologna

Il parquet Garofoli: garanzia di qualità ed eleganza

Il parquet del Gruppo Garofoli è fatto di legno di altissima qualità, proveniente da foreste gestite in modo ecosostenibile. Inoltre, consente una perfetta e completa abbinabilità con le porte: un’innovazione assoluta che permette soluzioni originali ed esclusive.

Stile, bellezza, comfort, prestigio, durata, qualità e rispetto per l’ambiente: sono davvero tante le motivazioni per scegliere il parquet in rovere Garofoli. Prodotto stabile e robusto, verniciato in una decina di colori e disponibile in due tipologie di finitura, normale o a olio.

Per “toccare con mano” la qualità altissima dei parquet Garofoli, rivolgiti a PF Portefinestre. Il nostro showroom si trova a Modena, nel cuore dell’Emilia Romagna, ed è facilmente raggiungibile anche da Bologna.

Contattaci per ulteriori informazioni!

parquet-di-pf-portefinestre
resistenza-e-bellezza
pavimentazione-locali