La progettazione e l’installazione di pareti attrezzate

Parete attrezzata è un termine molto generico che viene spesso utilizzato per indicare pareti componibili o divisorie, molto funzionali per l’arredamento di un’abitazione o un ufficio.

Per questo motivo quando un cliente si rivolge a PF Portefinestre, richiedendo l’installazione di una parete attrezzata, trova davanti a se esperti progettisti e tecnici specializzati, che innescano immediatamente una serie di operazioni:

  • di consulenza,
  • progettazione,
  • scelta,
  • preventivazione,
  • installazione.

L’azienda, situata a Modena e facilmente raggiungibile dal capoluogo dell’Emilia Romagna, Bologna, possiede un’esperienza ventennale nell’istallazione di serramenti, parquet, e arredo in genere.

pareti-attrezzate-modena-bologna
pareti-moderne-classiche-a-modena
pareti-attrezzate-per-soggiorno-ed-ufficio-a-bologna
visitare-lo-showroom

Le pareti attrezzate: come e dove

La parete attrezzata è in realtà un insieme di elementi di diverso tipo, fatti per adempiere, contemporaneamente, a diverse funzioni.

Ad esempio, alcune pareti servono per dividere la stanza, per separare locali, e, nello stesso tempo, per contenere libri, oggetti, apparecchiature elettroniche ecc.

Siccome nella costruzione di pareti attrezzate i vincoli da rispettare sono veramente pochi, esse possono essere realizzate seguendo perfettamente esigenze e gusti particolari.

Esistono infatti soluzioni ideali per case classiche o moderne, per l’ufficio, e pareti che diventino veri e propri elementi di design. Le pareti attrezzate su misura permettono inoltre di risolvere ogni problema di arredamento, dall’ufficio, al soggiorno, alla camera da letto.

Ogni angolo della casa può essere valorizzato e impreziosito da simili pareti.

divisorie-di-design-componibili-modena
preventivi-per-installazione-pareti-attrezzate-bologna
separare-le-stanza

Contatti ed informazioni

Per la progettazione e l’installazione di pareti attrezzate, è opportuno rivolgersi solo ad aziende specializzate ed esperte.

Benché queste costituiscano una semplice soluzione a molti problemi, la perfetta progettazione di pareti divisorie e componibili è tutt’altro che semplice.

PF Portefinestre collabora da anni con il Gruppo Garofoli per la fornitura di pareti attrezzate. Per questo motivo può offrire soluzioni di altissimo livello e di qualità garantita.

PF invita tutti i clienti a visitare il proprio showroom per toccare con mano la qualità delle pareti attrezzate, così come degli altri prodotti.

Contatta PF Portefinestre. L’azienda si trova a Modena, in Emilia Romagna, ed è facilmente raggiungibile anche da Bologna.