Finstral per PF Portefinestre, a Modena e Bologna

Il marchio FINSTRAL è il frutto di oltre 40 anni di esperienza nella realizzazione di infissi.

I profili colorati in massa, le superfici goffrate, la durata del prodotto nel tempo e i bassi consumi energetici del ciclo produttivo fanno di FINSTRAL un’azienda all’avanguardia, in cui le tradizioni artigianali si fondono con le tecnologie della produzione industriale.

L’ampia gamma di prodotti, tutti realizzati su misura e certificati secondo le normative europee, riesce a soddisfare ogni richiesta individuale.

Un’impresa come la FINSTRAL, che realizza infissi destinati a clienti in tutta Europa, deve confrontarsi con mercati e applicazioni estremamente variegati che richiedono soluzioni diversificate e innovative nonché varie combinazioni di materiali:

  • PVC,
  • PVC-alluminio,
  • legno-PVC,
  • legno-PVC-alluminio e

Che si tratti di ville unifamiliari, ambiziosi progetti architettonici o ristrutturazioni di edifici storici, FINSTRAL ha il serramento più idoneo per ogni esigenza.

finstral-bologna-modena
rivenditore-serramenti-e-partner-autorizzato-finstral-bologna
punto-vendita-finstral-con-showroom-e-sala-mostra-modena

È ora di fare il check-up delle vostre vecchie finestre!

Controlliamo costantemente le e-mail, il meteo, i risultati sportivi – nella vita controlliamo tutto. Eppure non controlliamo praticamente mai lo stato delle nostre finestre. E le cifre sono preoccupanti: il 50% degli infissi in Europa non risponde più ai moderni standard di qualità e sicurezza!

Finstral, azienda altoatesina leader nella produzione di serramenti, ora può porvi rimedio: in soli 10 minuti ognuno può verificare lo stato delle proprie finestre – con il kit per il check-up di Finstral. Potrete testare l’isolamento termico e acustico, la sicurezza e l’estetica dei vostri serramenti. Caratteristiche isolanti insufficienti comportano costi di riscaldamento elevati e nella maggior parte dei casi anche valori di isolamento acustico non adeguati. E soprattutto chi vive in zone rumorose riconosce i vantaggi di una finestra a buona tenuta dotata di speciali vetri fonoisolanti. Un altro aspetto che riguarda ognuno di noi è la sicurezza garantita dalle nostre finestre: secondo le statistiche della polizia oltre l’80 per cento dei casi di furto avviene a causa di serramenti non adeguatamente protetti.

Non serve infatti essere dei ladri professionisti per scassinare con facilità delle vecchie finestre – per farlo è sufficiente un cacciavite. Ma non contano soltanto gli standard di qualità e di sicurezza di un serramento: deve convincere anche dal punto di vista estetico. Perché le finestre contribuiscono a caratterizzare l’aspetto complessivo di un edificio – e a creare piacevoli ambienti abitativi all’interno.

Con il check-up di Finstral potrete testare voi stessi tutte le più importanti caratteristiche delle vostre finestre. Non c’è bisogno di app o smartphone – sono sufficienti delle semplici strisce di carta e un accendino. E in caso di risultato negativo niente paura: Finstral offre una consulenza professionale e garantisce una sostituzione dei serramenti sempre semplice e veloce.

Richiedete gratuitamente il kit per il check-up e provatelo a casa vostra:

Potendo contare su 14 stabilimenti, FINSTRAL è in grado di gestire un volume produttivo di tutto rispetto, e con una rete capillare di vendita e assistenza che abbraccia tutta l’Europa assicura ad ogni cliente una consulenza puntuale e professionale.

Per i titolari di FINSTRAL, tradizione e innovazione vanno di pari passo, e con più di 1.400 dipendenti sono un esempio di vera cultura imprenditoriale.

Qui tutto viene dalla stessa mano, per offrire soluzioni convenienti e sostenibili, che fanno risparmiare energia e assicurano il massimo comfort abitativo.

PF Portefinestre è PROFI PARTNER Finstral, oltre che rivenditore autorizzato per l’Emilia Romagna. In particolare per Modena e Bologna.

rete-capillare-in-europa
massimo-comfort-abitativo